GLAM – ENERGIE RINNOVABILI

L’energia solare, oltre ad essere quantitativamente la più presente nel nostro pianeta, è anche considerata inesauribile. GLAM, azienda da sempre attenta all’ecosostenibilità, ritiene sia sempre più importante affidarsi a fonti rinnovabili, non solo perché queste permettono di ridurre drasticamente le emissioni di CO2 nell’ambiente ma anche perché consentono di essere più indipendenti rispetto la rete nazionale e, di conseguenza, abbattere il costo delle bollette.

Scegliendo GLAM ci si affida a professionisti del settore, che si occupano di seguirti dalla consulenza alla realizzazione dell’impianto, fino alla manutenzione dello stesso. Ti proponiamo la realizzazione che risponde meglio alle tue esigenze, che si tratti di impianti fotovoltaici destinati ad abitazioni private, ad industrie o attività commerciali.
Proponiamo soluzioni ad alta efficienza e durevoli nel tempo, accompagnate da una garanzia di competenza ed affidabilità, frutto della nostra esperienza di anni nel settore.

GLAM non si occupa solo dell’installazione dell’impianto, semplice o integrato con sistemi di accumulo, ma anche del montaggio della giusta tipologia di ancoraggio, oltre ad offrire un servizio di ristrutturazione del tetto, se necessario, al fine di rendere sicuro il fissaggio.

Bonus e detrazioni fiscali
Installare oggi un impianto fotovoltaico risulta ancora più conveniente.
Grazie alle detrazioni fiscali è possibile risparmiare sui costi di installazione. Per accedere ai bonus validi, è necessario completare le pratiche relative. GLAM può seguirti per tutto l’iter e aiutarti nella gestione degli aspetti burocratici.

Se ancora non sei convinto che l’energia solare sia la scelta migliore da fare ti consigliamo di calcolare un altro aspetto: installando un impianto fotovoltaico sul tetto dell’edificio si aumenta, di conseguenza, anche il valore dell’immobile stesso.
Un punto di vista, questo, utile soprattutto se stai valutando altri lavori di ristrutturazione edilizia o nel caso in cui prevedessi di vendere l’immobile in futuro.